venerdì 27 gennaio 2012

I Simpson - stagione 22 - completa

Titolo Italiano: I Simpson
Titolo Originale: The Simpsons
Produzione: 1987 © Fox Broadcasting Company
Nazione: USA
Durata: 22 episodi da 22 minuti circa

.:INFO:.
I Simpson (in inglese The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening a fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie
Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, lo show tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.
In Italia, lo show è trasmesso attraverso la televisione analogica terrestre dalle emittenti del gruppo Mediaset e dalla piattaforma satellitare Sky. Il primo episodio è andato in onda il 1º ottobre 1991 su Canale 5 in seconda serata, ma il resto sono state trasmesse anche nelle giornate pomeridiane prima del momento di Bim Bum Bam. Nell'ottobre 1997, la programmazione si è spostata successivamente sull'emittente Italia 1. Dal suo debutto, sono stati finora mandati in onda oltre 500 episodi per 23 stagioni. Nel 2007 è stato tratto un lungometraggio dalla serie, intitolato I Simpson - Il film (titolo originale The Simpsons Movie), uscito in quasi tutto il mondo il 27 luglio 2007, mentre in Italia il 14 settembre. L'8 ottobre 2011, dopo aver affrontato un paio di problemi finanziari con i doppiatori della sit-com animata, la Fox rinnova I Simpson per altre due stagioni (permettendo alla serie tv di raggiungere la venticinquesima stagione).
[Fonte: Wiki]

.:NOTE:.
Dopo una settimana di pausa il blog rientra in attività con una grande novità. Spero che vi piaccia. Per gli episodi dall'1 al 5 ringrazio gli amici di DarkSideMux, per gli episodi dal 6 al 21 ringrazio Sharerx.

.:Download:.
01) Elementary School Musical
02) Presta Lisa
03) BaseBART
04) La paura fa novanta XXI
05) Lisa Simpson, questa non è la tua vita
06) Fool Monty
07) Quanto è malridotto quell'uccellino alla finestra
08) La battaglia prima del Natale
09) Donnie Grass-co
10) Mamme che vorrei dimenticare
11) Il bar delle pazze
12) Homer il padre
13) Il blu e il grigio
14) Papà incacchiato: il film
15) Il racconto dello scorpione
16) Un bel sogno di mezza estate
17) L'amore è una cosa molto strangolata
18) La grande Simpsina
19) Le vere casalinghe di Tony Ciccione
20) Homer mani di forbice
21) 500 chiavi
22) La pesca di Ned

.:Indice:.
Home
In arrivo!
Indice

207 commenti:

  1. ed io vi ringrazio :)

    RispondiElimina
  2. prego, contento che il mio blog ti piaccia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si e molto utile ma sai darmi altre puntate di altre stagioni...........
      grazie :)

      Elimina
    2. non riesco a scaricare le puntate 6 e 7..potreste aiutarmi? grazie

      Elimina
    3. La puntata non riesco a scaricarla

      Elimina
    4. La puntata n°6 non reisco a scaricarla (mi scarica un file di 1 kb)

      Elimina
    5. ok segnalazione ricevuta, riupperò i due episodi appena possibile, spero oggi stesso, nel frattempo ho rimosso i link

      Elimina
    6. l'episodio 7 l'ho ripubblicato, è in un archivio rar e se non funziona provate a rinominare il file come indicato di seguito:
      07) Quanto è malridotto quell'uccellino alla finestra.rar
      l'importante è scrivere .rar alla fine, rispettando il punto e senza spazio tra il nome del file e .rar, vedrete che così il pc vi chiederà se cambiare l'estensione del file o no, cliccate su si e vedrete che il pc riconoscerà il file come archivio rar, a quel punto basta estrarre il contenuto e il gioco è fatto.
      ps: dovete usare il programma WinRar per estrarre il contenuto

      Elimina
    7. ripubblicato episodio 6, vale la stessa regola scritta sopra, fatemi sapere se riscontrate altri problemi, nel frattempo buon download

      Elimina
    8. ma gli episodi che si scaricano sono gratis vero?

      Elimina
  3. metterai gli episodi 6,7,8 che hanno già trasmesso>?

    RispondiElimina
  4. certo, li metterò tutti non appena li avrò disponibili, penso di poterne mettere 5 a settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettiamo a te. E comunque grazie tanto per il tuo blog

      Elimina
    2. e sei de napoli......TANA!!!

      Elimina
    3. per tua informazione (se stai parlando di me) non sono di napoli ma della sicilia

      Elimina
    4. molto utile davvero nn scherzo grazie mille

      Elimina
  5. grazie mille :) aspetto con impazienza gli altri episodi

    RispondiElimina
  6. Grandissimo! grazie mille

    RispondiElimina
  7. grazie a tutti voi che mi seguite, per quanto riguarda le puntate de I Simpson, come ho scritto prima dovrei averne altre 5 per domani, sto aspettando come voi che darksidemux li metta a disposizione :)

    RispondiElimina
  8. continua con wupload. secondo me è ottimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, continuerò ad usarlo, c'è solo un piccolo problema: cancella i file che non vengono più scaricati dopo soli 30 giorni, nonostante questo continuerò ad usarlo, grazie del consiglio :)

      Elimina
    2. Alta qualità mi raccoman-d'oh... :)

      Elimina
  9. Ma dopo la 5°,,,,E' 2 setti che c'è scritto continua

    RispondiElimina
  10. veramente è solo una settimana che non metto nuovi episodi, e c'è scritto in "arrivo" non "continua" giusto per essere pignoli :)
    comunque i nuovi episodi dovrebbero arrivare tra domani o lunedì, aspetto i nuovi episodi che DarkSideMux deve ancora rilasciare, non appena li avrò li metterò subito qui a disposizione di tutti

    RispondiElimina
  11. Spero di poter fare questa domanda:
    da dove li prendi gli episodi di DarkSideMux? Da qualche altro sito? Quale?

    RispondiElimina
  12. certo non vedo nessun problema a rivelare le mie fonti :) il sito da dove prendo gli episodi de I Simpson è dduniverse che non è altro che un forum legato ad emule, gli episodi in questione non si possono trovare altrove, almeno io non li trovo, io mi occupo di condividere questi episodi con molte altre persone in modo da creare più posti da dove trovarli, se tu dovessi trovare altri siti da dove prendere questi episodi ti prego di segnalarmeli così accorcio i tempi per metterli qui sul blog :)

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  14. scusa D'oh il tuo commento è stato eliminato per una mia svista, comunque gli episodi li ho scaricati, come puoi vedere il sesto l'ho già pubblicato mentre il settimo verrà pubblicato domani (domenica 5 febbraio) intorno alle 10 insieme al post de L'uomo Tigre, grazie per l'aiuto

    RispondiElimina
  15. Tranquillo. Comunque il sesto già lo scaricato. Ora aspetto i successivi. Però mi raccomando scarichiamo tutte le puntate dei simpson.. Miticoo

    RispondiElimina
  16. un altro sito dove si possono trovare è downloadzone, solo che dall'episodio 7 usano netload come host e io ci metto una vita a scaricarli, anzi mi chiude sempre il download prima che finisca di scaricarli. Per questo preferisco wupload che me li scarica in 10 minuti.
    Non ti ho ancora ringraziato. GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  17. Prego Ciro, anzi approfitto di quest'occasione per ringraziarvi perchè ieri grazie a tutti voi il mio blog è riuscito a superare le 550 visite in un solo giorno!
    Grazie davvero a tutti quanti :)

    RispondiElimina
  18. ASPETTO GLI ALTRI EPISODI GRAZIE

    RispondiElimina
  19. Ciao fratellone, vedo che stai facendo scintille cn questo blog, chissà che diventiamo famosi xD cmq é veramente fatto bene vedo che molti la pensano cm a me :) spero che ti allargherai sempre di piú nel tuo amato blog :) spero che questo commento ti faccia piacere perché se potessi votare ti darei 5stelle :) un bacione la tua sorellina :**

    RispondiElimina
  20. Ottimo lavoro. MITICUZZU Le altre quando li metterai? Comunque tanti auguri per il tuo blog.

    RispondiElimina
  21. grazie per avere messo i download della ventiduesima stagione,sei un benefattore ;-)

    RispondiElimina
  22. Questo blog è fantastico!!! Voto: 5 faccine sorridenti!

    RispondiElimina
  23. Le altre puntate??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho già scritto in un commento sopra, sto aspettando le puntate da DarkSideMux, di solito le serie che registra le completa tutte, quindi bisogna solo avere pazienza ed aspettare

      Elimina
  24. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  25. perfetto grazie mille, sto scaricando le puntate dall'8 al 10, non appena le avrò le metterò subito qui sul blog :)

    RispondiElimina
  26. Forza spaliamo tutti insieme i simpson su questo blog.

    RispondiElimina
  27. Eccoti una chicca per te. O trovato questo link http://www.putlocker.com/file/F5C9FEAD3B83FF54#..
    E in HD ed è la puntata bar delle pazze dei simpson. Però mi dice che vuole l'account per poterlo scaricare. Vedi che cosa puoi fare ok.. P.s. grazie per le altre puntate le sto già scaricando..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ma preferisco evitare le puntate in hd perchè sono troppo pesanti, grazie lo stesso per l'aiuto

      Elimina
  28. guarda sopra :) ti ho ringraziato :)

    RispondiElimina
  29. D'ho grazie per aver pubblicato il mio link (non v'è problema) senza aver citato la fonte eh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ce di che.. Comunque psmaniaco gli altri episodi??

      Elimina
  30. ho controllato e oggi non sono usciti i nuovi episodi nè su downloadzone nè su dduniverse mi spiace

    RispondiElimina
  31. spero che ne metterai altri al piu' presto

    RispondiElimina
  32. prova a scaricarle da u torrent li' ne ho trovate molte di buona qualita'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione ottimo sito

      Elimina
    2. come se utorrent fosse un sito...

      Elimina
  33. ragazzi sto cercando di fare del mio meglio, datemi tregua, non ho solo questa serie da seguire, in questa settimana mi sono fatto in quattro per mettere in upload ben 3 serie cercando di rispettare le date che mi sono imposto: L'uomo Tigre, The Middle e I Simpson, se mi date tempo tutto sarà al suo posto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquillo e fai con calma

      Elimina
  34. Psmanico86 non ti preoccupare fai con calma, l'importante è averle. Se poi sforano di qualche giorno non è un problema. Grazie per l'aiuto che dai a chi come me non è mai a casa in tempo.

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  36. grazie lo stesso ma le puntate 13, 14 e 15 le ho già scaricate, domani le metto in upload, evitiamo per favore di mettere troppi link esterni, riesco anche a trovarmi gli episodi da solo, grazie comunque

    RispondiElimina
  37. Scusa tanto se ti vogliamo aiutare

    RispondiElimina
  38. mi fa piaecere che voi mi date una mano davvero, solo che mi da fastidio vedere troppi link, mettetevi nei miei panni: gestite un blog, un blog nato da poco, non pensate che ci sia un minimo di soddisfazione vedere quanta gente visita il vostro piccolo blog nato dal nulla? ecco vedere quei link pubblicati proprio qui mi da un pochino di fastidio perchè so che le persone possono andare direttamente li piuttosto che visitare il mio blog, a me bastava solo sapere su quale sito andare per procurarmi gli episodi più velocemente, quando sarà il momento di pubblicare anche la stagione 23 mi rivolgerò di nuovo a voi per un aiuto, ma per ora non ne ho più bisogno, spero che mi capiate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma la 23esima serie c'è già in italiano??

      Elimina
    2. ok Capito. :)

      Elimina
    3. no, intendevo nel momento in cui la trasmetteranno anche qui in italiano, la pubblicherò e allora chiederò il vostro aiuto

      Elimina
  39. Cercavo qst serie in ita da tempo.. grazie! ;)

    RispondiElimina
  40. ok sono contento che stai aggiungendo nuove puntate fai con comodo

    RispondiElimina
  41. questa stagione arriva fino alla puntata 22?

    RispondiElimina
  42. si, l'ho scritto anche nella scheda della stagione, sono in totale 22 episodi

    RispondiElimina
  43. dai quando metti le nuove puntate sto aspettando da una settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senti vai su simpson download e trovi tt le puntate è il collegamento del mio blog

      Elimina
    2. sei fantastico grazie gia' sei alla 18

      Elimina
    3. scusa non ho capito come arrivare nel tuo blog,me lo spieghi?

      Elimina
    4. allora devi scrivere su google simpson download ita poi clicchi sul primo collegamento(o vero la prima scritta in blu) che ti esce. (è il collegamento del mio blog) dopo scrivi simpson ita s.22 in alto a sinistra e li' trovi gli episodi fino al 20 spero che sono stato d'aiuto per tutti gli appassionati dei simpson

      Elimina
    5. scusami tanto,ho fatto ciò che hai scritto ma non c'è nessun collegamento al tuo blog....non potresti inviarmi il collegamento via email perfavore.. la mia email è

      benedettoganci@yahoo.it

      Elimina
    6. stavo a paria' scarica da qua che è il miglior sito che ho trovato in 3 giorni

      Elimina
  44. gli altri episodi??

    RispondiElimina
  45. ragazzi siete uno stress continuo, mettiamo le cose in chiaro una volte per tutte: io non le registro queste puntate mi occupo solo di postarle, perciò finche le persone che le registrano non le mettono a disposizione io non posso fare nient'altro che aspettare proprio come tutti voi, siccome non riesco a gestire più di una serie alla volta mi trovo costretto a sospendere il blog per una settimana, non mi sto occupando di mettere in up solo gli episodi de I Simpson, sto cercando di recuperare anche le altre segnalazioni perse a causa di megaupload che mi ha sconvolto il blog, perciò annuncio che dalla prossima settimana non pubblicherò più niente di nuovo, aggiungerò comunque nuovi episodi dei simpson se ce ne saranno, ma per una settimana niente più novità così avrò tutto il tempo di rimettere la maggior parte del materiale perso, e se dovessi vedere un'altro commento con richieste su nuovi episodi, disattiverò i commenti, uomo avvisato mezzo salvato

    RispondiElimina
  46. potete dirmi la canxone contenuta nell'episodio "la grande simpsina"? graxie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale dici tu canzone?? Quella dove il falso mago si mette dentro recipiente di latte??

      Elimina
    2. comunque dopo circa 4 ore lo trovata. Kelis-Milkshake.

      Elimina
    3. come ti fa a piacere quella canzone

      Elimina
  47. grazie per le nuove puntate sei un grande

    RispondiElimina
  48. psmaniaco ma di dove sei?

    RispondiElimina
  49. Risposte
    1. Allora siamo quasi vicini di casa.. Con distanza 400 kilometri :)

      Elimina
  50. no curiosita' comunque sei un grande

    RispondiElimina
  51. io sono di vansuetin vicino psmaniaco

    RispondiElimina
  52. io invece sono di sto cazzo

    RispondiElimina
  53. ehi se un grande ascolta ,ma la 22x19 e le altre arriveranno perchè non ho potuto leggere tantissimo il blog..e poi altre serie come cougar town community etc le hai?

    RispondiElimina
  54. allora per quanto riguarda le nuove puntate dei simpson arriveranno non appena le avrò disponibili, per quanto riguarda le serie da te menzionate no, non le ho, volendo me le potrei procurare ma in ogni caso per ora il blog è in sospensione come scritto in home, quindi niente serie nuove ma solo rimpiazzo degli episodi già postati con la dicitura "in arrivo", la sospensione durerà 2 settimane fino a domenica 4 marzo, ti ringrazio per il sostegno e la pazienza :)

    RispondiElimina
  55. 19) Le vere casalinghe di Tony Ciccione - in arrivo
    20) Homer mani di forbice - in arrivo
    21) 500 chiavi - in arrivo
    22) La pesca di Ned - in arrivo
    QUANDO ARRIVANOOOOOOOOOOOO??????????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa è la 19

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  56. Evviva, evviva, evviva!!!

    RispondiElimina
  57. Evvai.. Ara aspetto a vossia per l'ultima puntata che purtroppo non lo vista

    RispondiElimina
  58. ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto nel trovare l'ultimo episodio, purtroppo su downloadzone gli episodi di sharerx sono stati tutti eliminati, se qualcuno di voi dovesse trovare l'ultimo episodio me lo segnali fra i commenti così lo pubblicherò qui, grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

    RispondiElimina
  59. Ecco l'ultimo episodio
    http://www.putlocker.com/file/A9D564677CB4DEFF
    Non so se vuole l'account premium per scaricarlo

    RispondiElimina
  60. niente da fare, vuole un'account premium per poterlo scaricare, se trovate altri link fatemelo presente altrimenti non so proprio da dove prenderlo

    RispondiElimina
  61. io lo sto scaricando dal link putlocker

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari poi uppalo perchè proprio non riesco a trovarlo!

      Elimina
  62. Ciao, mi diresti i links degli altri blog che hai creato? Mi interessano perchè penso che abbiano la stessa (alta) qualità di questo.
    Grazie.

    RispondiElimina
  63. intanto grazie per il complimento e la fiducia che mi dimostri ma mi sa che resterai deluso, ne ho creato solo un'altro oltre questo ed è identico in tutto e per tutto a questo, l'ho fatto solo per "espandermi" ed avere più utenza, oltretutto siccome considero questo blog prioritario, l'altro non l'ho curato più come prima quindi risulta un pochettino abbandonato a se stesso, cmq se vuoi lo stesso il link lo metto qui, ma ripeto resterai deluso: http://seriemania11.blogspot.com/

    RispondiElimina
  64. Ecco un link per l'ultimo episodio:
    https://rapidshare.com/files/2141619533/I.Simpson.22x22.La.pesca.di.Ned.avi

    Se qualcuno riesce a scaricarlo e poi lo mette su wupload riceverà un ringraziamento da tutta Springfield.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie lo stesso ma sono riuscito ad ottenere l'episodio e lo sto mettendo in questo momento su wupload, non appena finisco lo pubblico subito

      Elimina
  65. episodio 22 pubblicato, stagione 22 completa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. traguardo raggiunto,grazie

      Elimina
    2. Fantastico! Ma l'ultima dvdmux non si trova?

      Elimina
    3. mi dispiace ma ho trovato 2 versioni di questo episodio e sono tutti e due tvrip

      Elimina
  66. Pccatcher@gmx.ch
    9grTmiMQk

    ...have a good premium download ;)

    RispondiElimina
  67. salve vorrei sapere se era possibile aggiungere tutte le stagioni de I simpson dalla 1 alla 21

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che coincidenza :)
      sulla home ho pubblicato giusto ieri un post con una domanda rivolta a tutti, quale stagione de I Simpson vorreste vedere qui sul blog? ho chiesto di rispondere a questa domanda tramite commenti sull'apposito post proprio per sapere a quale stagione dare la priorità perchè in effetti 21 stagioni sono un po tante :) io le ho tutte disponibili ma se puoi ti prego di rispondere al post in prima pagina, grazie :)

      Elimina
  68. a me piacerebbe che mette la 1^

    RispondiElimina
  69. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  70. salve a tutti e scusate il disturbo ma avrei una domanda da fare.
    ma solo a me l'episodio 3 dura 17 secondi? nemmeno tutta la sigla è!

    RispondiElimina
  71. e molti finiscono anche prima non arrivano nemmeno alla sigla, aiutoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no fai bene a segnalarmi questi problemi, anzi continua a segnalarne se ne dovessi trovare altri, ora sto controllando io stesso, sto scaricando l'episodio 3 per vedere se in effetti lo fa anche a me questo problema insolito, se il difetto lo fa anche a me allora so già come risolvere, ti farò sapere XD

      Elimina
    2. ho appena scaricato l'episodio 3 e mi dispiace dirti che a me il problema non si presenta, me lo ha dato intero, non c'è nessuna interruzione, perciò a questo punto credo che il problema sia tuo, ma non so dirti nè a cosa è dovuto nè come risolverlo, mi spiace, credo che un riup dell'episodio non risolverebbe nulla e oltretutto sarebbe una perdità di tempo per me, mi spiace

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  72. l ho scaricato di nuovo ma la puntata non arriva sino alla sigla di chiusura...a questo punto penso sia problema mio no? se già prima avevo scaricato e mi apparve solo metà sigla iniziale e ora ho scaricato e non arriva nemmeno alla sigla finale...penso che scaricandolo di nuovo me lo dia completo ahahah speriamo ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. continua ad aggiornarmi e fami sapere se riesci a risolvere il problema, io purtroppo non sapendo come risolvere il tuo problema, visto che è la prima volta che mi capita di sentire di download di episodi mozzati, non posso fare altro che sperare che tu riuscirai a risolverlo, io sono troppo preso dal riup di tutto il materiale perso dopo quello che mi è successo e riuppare di nuovo i simpson sarebbe una perdità di tempo, detto questo mi raccomando continua ad aggiornarmi sul tuo problema, ciao XD

      Elimina
    2. non so come mai ma riscaricandolo si vede bene e non solo quello...ma tutti gli altri anche xD non chiedermi come mai ti prego xD non saprei risponderti :)cmq grazie lo stesso sono fantastici :)se hai anche stagioni vecchie mi renderesti contentissimo :)

      Elimina
    3. se hai visto il post "in arrivo" saprai già che il 6 maggio posterò la stagione 15, perciò abbi un po di pazienza e potrai scaricare anche la stagione 15 de I Simpson

      Elimina
  73. grazie si vedono molto bene, ciao.

    RispondiElimina
  74. ottimo sito, è da un po che vado cercando le ultime 2 stagioni dei simpson ma non riuscivo a trovarle, se ti puo essere utile ho le prime 4 stagioni e dalla 15 alla 21 esima dei simpson e tutti gli episodi di futurama (compresi i film)semmai volessi inserirle ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio per l'offerta ma ho già tutto quello che hai menzionato, incluso futurama con i film, grazie lo stesso per la tua offerta :)

      Elimina
    2. oltretutto non so se lo hai già letto sul post "In arrivo" ma il 6 maggio pubblicherò proprio la stagione 15 de I Simpson, mentre il 13 maggio pubblicherò in esclusiva e in contemporanea con la messa in onda italiana la stagione 8 di Dr.House

      Elimina
  75. si psmaniaco86 sn contento e felice di vedere tutte queste puntate pero' se sai altre di altre stagioni mi puoi contattare tramite email???
    questa e' l' email:afede808@gmail.com

    RispondiElimina
  76. guarda psmaniaco86 ho trovato un sito che ti da il download dei simpson stagione 1-15 nn è mio ma se ti puo aiutare
    http://www.sedicinoni.tv/4085/the-simpsons-tutte-le-puntate-stagioni-streaming-ita.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ma possiedo già tutte le stagioni de I Simpson, se non le metto è perchè mi ci vuole troppo tempo e preferisco dedicarmi alle novità piuttosto che a cose vecchie che possiamo vedere tutti i giorni su italia 1, oltretutto non so se lo sai ma qui sul blog ci sono già la prima stagione e la quindicesima oltre alla ventiduesima stagione (parliamo sempre de I Simpson), ptobabilmente cmq pubblicherò tutte le stagioni, ma passerà un bel po di tempo, ti ringrazio ancora per il tuo tentativo di aiutarmi, davvero lo apprezzo XD

      Elimina
  77. Fantastico,davvero fantastico!
    Ho notato che su google non è reperibile la 21 invece,se la uppassi faresti una gran figata!
    E se poi davvero le pubblichi tutte sarebbe davvero la svolta!!!!

    RispondiElimina
  78. psmaniaco 86 puoi provare a caricare la stagione 21 ??? grazie
    sto spargendo la voce del tuo fantastico blog ma con la 21 ancora piu' fantastico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per il passaparola XD
      la stagione 21 la pubblicherò il 27 maggio, aggiornerò il post "In arrivo" mettendo poi l'annuncio dell'arrivo della stagione 21 XD

      Elimina
    2. solo che a me servono non voglio metterti fretta ma giusto perche' a me piacciono i simpson.................GRAZIE XD!

      Elimina
    3. e senti se hai qualche episodio di doraemon...naturalmente non per me per mio fratello....grz di tutto

      Elimina
    4. ciao per la stagione 21 de I Simpson gli episodi sono in up da tre giorni ormai, oggi finisco di upparli e domani li pubblico, per doraemon mi spiace ma non ho nessun episodio mi disp

      Elimina
  79. ma come le scarico mi esce solo putlocker?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa perchè questa domanda? non riesci a scaricare? ho provato poco fa a scaricarne una e funziona, fammi sapere qual'è il tuo problema e forse lo potrò risolvere

      Elimina
    2. quando clicco su una qualunque puntata mi si apre su putlocker e non me la scarica

      Elimina
    3. allora non so come aiutarti perchè quando io clicco su una qualunque puntata mi indirizza su putlocker ma riesco a scaricare la puntata senza problemi, quindi non so come aiutarti mi spiace

      Elimina
  80. Non mi fa vedere più le puntate :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho controllato tutti gli episodi e soltanto l'episodio 7 non funziona, lo riupperò non appena posso, grazie per la segnalazione

      Elimina
  81. Posso prendere gli episodi,dandorìti dopo il merito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in che senso prendere gli episodi dandomi il merito? comunque puoi fare quello che vuoi XD

      Elimina
  82. grazie mille =) volevo domandarti se potevi ricaricare l'episodio 21 "500 chiavi" perchè non è più funzionante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'episodio risulta ancora online, il server su cui è collocato è ancora in manutenzione, non appena finisce la manutenzione l'episodio tornerà disponibile

      Elimina
  83. Episodio 21 "500 chiavi" sempre offline, grazie per tutti gli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho aspettato e l'episodio non vuole ritornare online, a questo punto rimuovo il link e lo riuppo appena posso, grazie per la segnalazione e mi scuso per il disagio

      Elimina
    2. Nessun disagio, GRAZIE invece per la Tua disponibilità.

      Elimina
    3. l'episodio 21 è stato ripubblicato

      Elimina
    4. Non riesco a scaricare l'episodio 21...

      Elimina
  84. Grazie per tutte queste puntate !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego, cercherò di riuppare la puntata 21 al più presto XD

      Elimina
  85. grazie di tutto ma quando metterai la 21esima puntata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la ripubblicherò oggi stesso, chiedo scusa ma ero (e lo sono tutt'ora) impegnato con il riup di tutta la serie di American Dad, oggi stesso potrai ritrovare la puntata al suo posto

      Elimina
    2. grazie mille molto gentile

      Elimina
  86. grazie finalmente anche l'episodio 500 chiavi... fai un lavoro eccezionale e tutto da solo.... se davvero un grande

    RispondiElimina
  87. Ciao davvero buono questo blog, per caso puoi mettere la stagione n13? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho già segnalato sul post intitolato "In arrivo" verrà pubblicata la stagione 2 il primo settembre, conto di poter rilasciare almano una stagione ogni due settimane a partire da quella data, perciò potrai trovare la stagione 13 nel periodo invernale

      Elimina
    2. Ok molto bene

      Elimina
  88. grazie mille per l'upload su putlocker.Ti permette di scaricare a bassa velocità,pero senza limiti!

    RispondiElimina
  89. grazie mille per tutto il lavoro che stai facendo!!Continua così!!

    RispondiElimina
  90. Ciao, purtroppo la puntata 19 e' stata rimossa. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è stata rimossa, per ora si trova su un server in manutenzione, ritornerà online non appena finiscono con questa manutenzione, se il problema dovesse persistere dopo una settimana, la riupperò personalmente

      Elimina
  91. Grazie mille per il lavoro fantastico che stai facendo, continua così! :D
    E soprattutto non cambiare putlocker, è il migliore da utilizzare con jdownloader! :)

    RispondiElimina
  92. Ciao, scusa ma la sesta puntata non la riesco a scaricare. Potresti controllare se è tutto ok? grazie

    RispondiElimina
  93. la sesta funziona, a me non fa la settima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riporto un mio commento scritto sopra: "l'episodio 7 l'ho ripubblicato, è in un archivio rar e se non funziona provate a rinominare il file come indicato di seguito:
      07) Quanto è malridotto quell'uccellino alla finestra.rar
      l'importante è scrivere .rar alla fine, rispettando il punto e senza spazio tra il nome del file e .rar, vedrete che così il pc vi chiederà se cambiare l'estensione del file o no, cliccate su si e vedrete che il pc riconoscerà il file come archivio rar, a quel punto basta estrarre il contenuto e il gioco è fatto.
      ps: dovete usare il programma WinRar per estrarre il contenuto"

      Elimina
  94. a me da un errore mentre estraggo nonostante rinomini il file, e poi la puntata 10 dura solo 40 secondi

    RispondiElimina
  95. Ma quando inserirete gli altri episodi???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa ma di quali episodi stai parlando? se si tratta delle altre stagioni le sto già pubblicando con un ritmo di una stagione a settimana, il programma del rilascio di tutte le stagioni de I Simpson è indicato nel post "Il mese Simpson" e man mano anche nel post intitolato "In arrivo", oltretutto proprio questa mattina alle 9 ho pubblicato la decima stagione, se parli di altro allora non so di cosa stai parlando

      Elimina
    2. Intendo la stagione 23

      Elimina
    3. la stagione 23 verrà pubblicata su questo blog quando verrà messa in onda su italia 1, ancora non si sa la data precisa

      Elimina
  96. Ciao! Complimenti per il blog! Hai per caso l'episdio "vacanze di un passato futuro" (23x09) della stagione 23? Italia 1 lo ha trasmesso come episodio speciale in prima visione il giorno di Natale ma non sono riuscito a vederlo... grazie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per il complimento, per quanto riguarda l'episodio purtroppo non l'ho visto nemmeno io, l'ho cercato ma in giro non si trova, pare che nessuno per ora lo abbia registrato, spero che con l'avvio della stagione vera e propria qualcuno riesca a mettere l'episodio insieme a quelli nuovi, ma per ora non posso farci niente, mi spiace

      Elimina
    2. La stagione 23 e uscita la potresti mettere nel blog?

      Elimina
  97. Scusa, potresti caricare anche la terza serie di zoey 101. Grazie in anticipo, soprattutto per i simpson, cercavo da tempo questa serie.

    RispondiElimina
  98. Grandissimo! episodi completi, scaricati a 2MB al secondo! impressionante (con una semplice chiavetta hsupa). Grazie infinite! Continua cosi...
    Peppe

    RispondiElimina
  99. Non mi scarica la puntata numero 9, invece di scaricarla me la fa guardare in streaming...

    RispondiElimina
  100. Metterai le puntate della stagione 23 iniziate ieri 5 marzo 2013?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la stagione 23 la metterò solo quando sarò sicuro di poterla pubblicare, al momento non riesco a trovare l'episodio trasmesso ieri, aspetto che siano disponibili dopodichè l'annuncierò e la pubblicherò, ma prima è meglio aspettare :)

      Elimina
  101. Psmania , quando esce la 23 stagione in ita ??

    RispondiElimina
  102. Ciao! Scusa se ti disturbo.. sto cercando come un pazzo la 23 stagione in italiano! (non posso vederle su italia 1 quindi vorrei scaricarle)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stagione 23 verrà pubblicata sul blog, la data di pubblicazione la potrai vedere domani sul post "In arrivo", è quasi pronta per essere pubblicata, mi serve solo un po di tempo per procurarmi gli episodi.

      Elimina
  103. Ciao! Ho notato che la prima puntata (Elementary School Musical) non è scaricabile ...

    RispondiElimina