domenica 9 dicembre 2012

The Walking Dead - stagione 3 - completa + webisode

Titolo Italiano: The Walking Dead
Titolo Originale: The Walking Dead
Produzione: 2010 © AMC
Nazione: USA
Durata: 16 episodi da 45 minuti (stagione 3)

.:INFO:.
The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.
Creata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull'omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, Darabont ha affermato che la serie presenta parecchie novità nella storia, sia con l'introduzione di alcuni personaggi inediti sia con l'ampliamento della trama di ogni episodio che saltuariamente sfrutterà un sistema di flashback per raccontare gli eventi passati dei vari protagonisti.
[Fonte: Wiki]

.:WEBSERIE:.
Il 1º ottobre 2012, due settimane prima del debutto della terza stagione, AMC ha pubblicato online una seconda webserie di quattro episodi, intitolata The Walking Dead: Cold Storage. Anche questa serie è frutto della collaborazione di Greg Nicotero e John Esposito. Gli interpreti sono Josh Stewart nel ruolo di Chase, Daniel Roebuck nel ruolo di B.J., Cerina Vincent nel ruolo di Kelly e Chris Nelson nel ruolo di Harris.

.:Download:.
00) Cold Storage - webisode da 25 min.
01) Casa dolce casa
02) Il risveglio
03) Benvenuti a Woodbury
04) Dentro e fuori
05) Basta una parola
06) La preda
07) Infiltrati
08) Fatti per soffrire
09) Fratello
10) Bentornato a casa
11) Giuda
12) Ripulire
13) Apri gli occhi
14) Vendetta
15) L'inganno
16) Nelle tombe

.:Indice:.
Home
In arrivo!
Indice

57 commenti:

  1. Grandissimo. Servizio impeccabile. Alla faccia dei diritti d'autore!

    RispondiElimina
  2. We. battiamo la fiacca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa in che senso battiamo la fiacca, se intendi perchè non metto altri episodi guarda la data di messa in onda, in italia la seconda parte della stagione inizia l'11 febbraio, perciò non posso metterne altri per logica di cose

      Elimina
  3. gran bel lavoro lascia perdere l'anonimo di sopra che si lamenta.... il tuo sito e' davvero una perla nel mare di m...a di servizi per il downloading che si trovano in giro, e mi rivolgo sia ad altri siti simili a questo che a programmi p2p
    non so cosa ti spinge a continuare ne' perche' hai cominciato a farlo ma e' davvero un gran bel lavoro
    complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, a dire il vero non so dirti qual'è stato il motivo che mi ha spinto nel fondare questo blog, so solo che sono contento solo all'idea di fare contenti persone appassionate come me alla tv, penso che se si ha la possibilità si debba condividere, sopratutto nel mondo di internet che in teoria è un mondo libero dove tutti possono esprimersi come meglio possono, beh questo è il mio modo di esprimermi, spero che questo blog possa dare la spinta necessaria ad altre persone a costruire altri siti come questo, così ogniuno di noi potrà trovare quello che desidera e senza trroppi sforzi, in questo caso serie tv :)

      Elimina
    2. Bè, infrangere i diritti d'autore è sicuramente un modo di esprimersi.

      Elimina
  4. sopra ce scritto che il titolo e le date sn sconosciute ... invece potresti già aggiornare con questi dati :

    9 The Suicide King (11 febbraio 2013)
    10 Home (18 febbraio 2013)
    11 I Ain't a Judas (25 febbraio 2013)
    12 Clear (4 marzo 2013)
    13 Arrow on the Doorpost (11 marzo 2013)
    14 Prey (18 marzo 2013)
    15 This Sorrowful Life (25 marzo 2013)
    16 Welcome to the Tombs (1º aprile 2013)

    Fonte : Wikipedia! :)

    RispondiElimina
  5. quando puoi mettere la puntata 9

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potrò metterla tra domani e dopodomani, salvo impegni personali :)

      Elimina
    2. ok perfetto grazie mille molto gentile

      Elimina
  6. fantastico ... aspettero' impaziente qst giorni!

    RispondiElimina
  7. episodio 9 pubblicato a distanza di un solo giorno dalla messa in onda, buon download :)

    RispondiElimina
  8. Ma per scaricare la puntata 9 devo per forza installare l'estensione per firefox?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta usare google chrome :)

      Elimina
    2. E se io non volessi usare chrome? SOno obbligato a installare l'estensione?

      Elimina
    3. mi dispiace ma non ti so rispondere, non so niente di nessuna estensione, so solo che per scaricare da mega serve usare google chrome, nient'altro, mi spiace ma non posso aiutarti

      Elimina
  9. quando aggiungete la decima andata in onda ieri sera su fox???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. farò il possibile per poterla pubblicare prima della prossima puntata, mi serve solo più tempo perchè ho da uppare altra roba, mi scuso per la pazienza che dovrete dimostrare

      Elimina
  10. è in arrivo l'episodio 10, è in corso di up, verrà pubblicato tra circa 2 ore, stay tuned :)

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. tra 2 o 3 giorni dovrei essere in grado di pubblicarlo

      Elimina
  12. aggiunto il webisode della stagione, verrà pubblicato insieme all'episodio 11 non appena mi sarà possibile :)

    RispondiElimina
  13. pubblicati il webisode e l'episodio 11, buon download

    RispondiElimina
  14. pubblicato l'episodio 12, buon download

    RispondiElimina
  15. Forza con la 13! Stiamo battendo la fiacca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ma purtroppo non ho più il pc perché guasto, in questo momento è in riparazione quindi non posso scaricare niente e di conseguenza non posso uppare niente, a malapena riesco a scrivere grazie al mio ipod, mi dispiace ma dovrete avere pazienza

      Elimina
    2. Capito. COmunque era in tono ironico...UN consiglio. Evita di portare il pc in assistenza. Impara a metterlo in sesto da solo che ti rubano solo dei soldi in quei posti. E, peraltro, molto spesso, chi lavora in queui negozi è gente improvvisata con nessuna preparazione in merito...

      Elimina
    3. Scusa non avevo capito fosse in tono ironico, comunque ho mandato il pc a riparare da un negozio di un amico che ne capisce abbastanza, quindi non mi preoccupo, spero di tornare presto ad aggiornare il blog e sopratutto a pubblicare il nuovo episodio di questa bellissima serie XD

      Elimina
    4. Grazie davvero,questa serie e' bellissima,e grazie per questo che fai...ho visto che pubblicherai anche dexter...complimenti....tanti saluti...a presto.......

      Elimina
  16. Risposte
    1. La puntata 13 arriverà tra oggi e domani, impegni permettendo, mi scuso per il disagio ma ho avuto problemi con il pc, ora mi sto sbrigando per scaricare l'episodio e upparlo quanto prima, avvertirò qui nei commenti nel momento in cui sarà disponibile

      Elimina
  17. episodio 13 pubblicato, buon download

    RispondiElimina
  18. episodio 14 pubblicato, buon download

    RispondiElimina
  19. quando arriva il 15?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. episodio 15 pubblicato, buon download

      Elimina
  20. quando metti l'ultima puntata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pubblicato episodio 16, buon download con la stagione 3 completa :)

      Elimina
  21. ciao psmaniaco86vero sono sempre il tuo vecchio amico Segafredo.... volevo dire che intanto che voi giocate a chi e' piu' figo io so 3 giorni e mezzo che mi so visto la serie scaricandola da questo link
    http://papystreaming.com/it/p/the-walking-dead/
    in realta' la si dovrebbe guardare in streaming su quel sito ma se si usa firefox con l'estensione downloadhelper te la puoi anche scaricare
    ciao e buona Pasqua a tutti...
    Segafredo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'episodio lo avevo disponibile già ieri, il problema è che prima dovevo occuparmi di naruto shippuden, comnque l'episodio è in corso di up e verrà pubblicato entro oggi, mi scuso per il ritardo

      Elimina
  22. chiaramente quando ho scritto serie mi son sbagliato volevo dire l'ultimo episodio... colpa delle lettere delle parole quasi uguali...
    comunque andate vedete e scaricate e poi mettetela su mega
    ciao
    Segafredo

    RispondiElimina
  23. Pubblicato episodio 16, ora la stagione 3 è completa, buon download :)

    RispondiElimina
  24. Ciao, Errore ultimo episodio 16)Nelle tombe parte il download di Naruto episodio 211)Danzo Shimura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops, errore mio :)
      ora il link è quello corretto, mi scuso per la svista :)

      Elimina
    2. Grazie Mille =)

      Elimina
  25. Le puntate uppate su mega non sono più disponibili ovvero la 00 e dalla 9 alla 16 :(

    RispondiElimina
  26. Confermo file not found su mega

    RispondiElimina
  27. Non sono ancora disponibili i download?

    RispondiElimina
  28. scusate ma gli episodi nuovi??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace ma sto già seguendo 4 serie nuove contemporaneamente, non me la sento di aggiungerne un'altra, quando avrò finito almeno 2 delle serie che sto seguendo aggiungerò quella nuova di The Walking Dead, mi dispiace...

      Elimina
  29. e dai con la nuova serie pero'......

    RispondiElimina
  30. Mi dispiace ragazzi ma per motivi di copyright al momento non posso pubblicarla, la potrò pubblicare una volta che la FOX avrà finito di trasmetterla, scusate ma in questo caso non dipende da me

    RispondiElimina